Book your experience
Click stop Dolomites Bike Day
Dolomites bike reporter

Click stop, i punti migliori per scattare una foto memorabile

Diventa il reporter di te stesso, tieni d’occhio i punti panoramici dove scattare le foto migliori per memorizzare una giornata unica nel bel mezzo delle Dolomiti con la tua inseparabile amica, la bici. E condividile anche sui social, con l’hashtag #DBD!

Luoghi d'interesse Percorso del Bike Day

"Da Ciaulonch a Fauzare ruon con puoch plu de n vare", come dicono i ladini. Dal passo Campolongo al passo Falzarego ci si arriva con poco più di un passo.

Il Mür dl Giat è uno "strappo" di 350 metri con una pendenza massima del 19%.

Boé
Passo Gardena
Piz Sorega
Bec de Roces
Porta Vescovo
Passo Pordoi
Pronto per pedalare le Dolomiti?
Book your experience
Altre domande?Informazioni utili
Passo Giau nelle Dolomiti

Il nostro piccolo sogno comune è solo rimandato

Eravamo pronti, consapevoli che avremmo vissuto una giornata splendida, con il sole o sotto la pioggia. Ma per i motivi che conosciamo non è possibile. Dobbiamo rimandare la festa all’anno prossimo. Però il nostro sogno comune, pedalare ai piedi delle Dolomiti senza traffico e sui passi che hanno fatto l’epica del ciclismo, sarà solo rimandato.

Ci vediamo l’anno prossimo, esattamente il 12-06-2021. Perciò amici ciclisti, fenomeni e amatori, donne e uomini, padri, madri e figli, giovani e attempati: continuate a sognare, e a pedalare quando si potrà. Le Dolomiti sono qui che vi aspettano. Che sia una buona estate. Un caro saluto a tutti voi.