Book your experience

Dolomites Bike Day 2019: uno spettacolo

Edizione 2018 Edizione 2020

"Da Ciaulonch a Fauzare ruon con puoch plu de n vare", come dicono i ladini. Dal passo Campolongo al passo Falzarego ci si arriva con poco più di un passo.

Chi va in bici lo sa, l’occasione è ghiotta. Pedalare sulle strade delle Dolomiti senza l’assillo del traffico è troppo bello. Sono così più di ottomila i ciclisti che si danno appuntamento il 18 giugno per celebrare una domenica all’insegna del turismo sostenibile, pedalabile, godibile dal primo all’ultimo chilometro. La giornata è perfetta, il sole gioca a nascondino con le nuvole, il clima è così disteso che sembra quasi di non far fatica. Quasi...

Pronto per pedalare le Dolomiti?
Book your experience
Altre domande?Informazioni utili

Il nostro piccolo sogno comune è solo rimandato

Eravamo pronti, consapevoli che avremmo vissuto una giornata splendida, con il sole o sotto la pioggia. Ma per i motivi che conosciamo non è possibile. Dobbiamo rimandare la festa all’anno prossimo. Però il nostro sogno comune, pedalare ai piedi delle Dolomiti senza traffico e sui passi che hanno fatto l’epica del ciclismo, sarà solo rimandato.

Ci vediamo l’anno prossimo, esattamente il 12-06-2021. Perciò amici ciclisti, fenomeni e amatori, donne e uomini, padri, madri e figli, giovani e attempati: continuate a sognare, e a pedalare quando si potrà. Le Dolomiti sono qui che vi aspettano. Che sia una buona estate. Un caro saluto a tutti voi.