Informazioni utili

Dove si parte, parcheggio, servizio assistenza

Dove si parte, dove ci si iscrive, chiusura strade e …Ecco un piccolo vademecum con le informazioni utili per prepararti al meglio e per poter godere appieno del Dolomites Bike Day.

Iscrizione

Il Dolomites Bike Day è una manifestazione che non ha carattere competitivo è aperta a ciclisti di tutte le età e di tutti i livelli. NON SERVE ISCRIZIONE.

Chiusura strade

Domenica 18 giugno le strade lungo il tracciato del Dolomites Bike Day sono chiuse dalle ore 10.00 alle ore 15.00. Attenzione: non è del tutto escluso che ci possano essere dei mezzi motorizzati lungo il percorso. Vedi decreti.

È caldamente consigliato il giro in senso antiorario.

Punti di partenza

È possibile partire in un qualsiasi punto lungo il tracciato Alta Badia – Passo Campolongo – Arabba – Pieve di Livinallongo – Passo Falzarego – Passo Valparola – Alta Badia.

Parcheggi

In tutti i paesi lungo il percorso ci sono dei parcheggi pubblici.

Pronto Soccorso | Assistenza Tecnica | Servizio Scopa

È garantito un servizio di pronto soccorso lungo l’intero percorso. È inoltre previsto un servizio di pronto soccorso fisso nei seguenti punti: La Villa, Passo Campolongo, Pieve di Livinallongo e Passo Valparola.
A fine evento è assicurato un “servizio scopa” per chi non riesce a compiere l’intero giro.
Il servizio di assistenza tecnica è disponibile nelle seguenti località: La Villa, Passo Campolongo, Pieve di Livinallongo e Passo Valparola. Le prestazioni di assistenza tecnica saranno a carico degli utenti che ne faranno richiesta.

Numeri importanti
Emergenza: Tel. 118
Carabinieri: Tel. 112
Polizia: Tel. 113
Vigili del fuoco: Tel. 115